Black Lightning: rivelato il trailer esteso Resurrection
Black Lightning è la nuova serie di The CW che segue Jefferson Pierce (Cress Williams), un ex supereroe con il potere di controllare l’elettricità.
È stato rivelato un nuovo trailer esteso della serie Black Lightning, che debutterà su The CW il prossimo 16 gennaio 2018, a seguito di un nuovo episodio di The Flash. Potete vederlo nel player qui sotto:
Black Lightning, la nuova serie di The CW, segue Jefferson Pierce (Cress Williams), un ex supereroe con il potere di controllare l’elettricità che ritorna alla sua vita di lotta al crimine quando la gang locale The One Hundred – guidata da Tobias Whale – sia la sua minaccia la sua famiglia e la comunità. La nuova serie proviene da Berlanti Productions e Akil Productions in associazione con la Warner Bros. Television con Greg Berlanti, Salim Akil, Mara Brock e Sarah Schechter come produttori esecutivi.
La serie vede Cress Williams nei panni di Jefferson Pierce / Black Lightning, Nafessa Williams nel ruolo di Anissa Pierce, China Anne McClain nei panni di Jennifer Pierce e Christine Adams nei panni di Lynn Pierce. Ecco la sinossi ufficiale:
Scegliendo di aiutare la sua città senza usare i suoi superpoteri, ha visto le sue figlie Anissa (Nafessa Williams) e Jennifer (China Anne McClain) crescere per diventare giovani donne forti, anche se il suo matrimonio con la madre, Lynn (Christine Adams), ha sofferto. Quasi un decennio dopo, le giornate di lotta al crimine di Pierce sono ben lontane… o almeno così pensa. Ma con il crimine e la corruzione che si diffondono a macchia d’olio, e coloro di cui si preoccupa nel mirino della banda locale chiamata The One Hundred, Black Lightning ritorna per salvare non solo la sua famiglia, ma anche l’anima della sua comunità
[amazon_link asins=’B0041KW4VS,1845231015,1401279643′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1f3636b9-dfe9-11e7-ba7e-e36f0567d451′]