Black Mirror 4: ecco il trailer dell’episodio USS Callister
Netflix ha diffuso l'ultimo trailer di Black Mirror 4, è quello dell'episodio USS Callister, un omaggio di Charli Brooker a Star Trek
La serie antologica distopica di Charlie Brooker, Black Mirror 4, rende un intrigante omaggio a Star Trek. I fan hanno aspettato il trailer dell’episodio USS Callister per mesi, fin da quando una serie di immagini sono state diffuse a settembre. Queste promettenti immagini promozionali suggeriscono una sovversione oscura della visione idealistica del Star Trek di Gene Roddenberry.
Mentre l’uscita di Black Mirror 4 si profila minacciosamente all’orizzonte, i fan hanno visto numerosi trailer nell’ultimo periodo, tutti strani e meravigliosi. Oltre a presentare la sua personale interpretazione di Star Trek, la quarta stagione di Brooker offrirà ai fan un episodio di Black Mirror 4 sugli appuntamenti online (Hang the DJ) e uno sui pericoli della sovra-genitorialità (Arkangel). Ciò prometterà alla serie Netflix di avere un’altra stagione di avvincenti episodi altamente inquietanti.
Il trailer di USS Callister – che potete vedere qui sotto – è l’ultimo trailer della stagione di Black Mirror 4 ad arrivare online. Mentre i fan attendono pazientemente l’arrivo della serie su Netflix, questo aumenterà sicuramente i livelli di hype.
Il trailer si apre sul tenente Cole di Cristin Milioti, che sembra preoccupata nel vistoso corridoio di un’astronave simile all’Enterprise. Viene accolta a bordo dal personaggio del Capitano di Jesse Plemons, prima che un rapido taglio porti lo spettatore fuori dalla nave nel vuoto freddo dello spazio. Le immagini sono molto impressionanti, a dimostrazione del fatto che Brooker sta sfruttando al massimo il budget più alto dello show, che ha guadagnato spostando Black Mirror dall’emittente britannica Channel 4 al colosso globale Netflix.