Black Mirror – Stagione 6: il trailer dei nuovi episodi, con Aaron Paul e Salma Hayek!
Il trailer della stagione 6 di Black Mirror, la celebre serie antologica Netflix creata da Charlie Brooker che tornerà a giugno!
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della sesta stagione di Black Mirror, che rivela che la tanto acclamata serie tornerà sul servizio streaming il 15 giugno. La serie firmata da Charlie Brooker presenta cinque storie nuove e rivoluzionarie per la sesta stagione, la più imprevedibile, indefinibile e inaspettata.
La nuova stagione della serie Netflix promette un impressionante numero di guest star, tra cui Aaron Paul, Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Clara Rugaard, Daniel Portman, Danny Ramirez, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett, Kate Mara, Michael Cera, Monica Dolan, Myha’la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Salma Hayek Pinault, Samuel Blenkin e Zazie Beetz.
Il 15 giugno torna Black Mirror… e si tinge di rosso!
Il trailer ci offre un’anteprima di alcuni degli episodi di questa stagione, tra cui uno intitolato Joan Is Awful, in cui una donna (Annie Murphy) scopre che una piattaforma di streaming – una parodia di Netflix chiamata Streamberry – ha lanciato una serie di prestigio basata sulla sua vita, in cui è interpretata da Samla Hayek.
Il creatore e co-showrunner di Black Mirror Charlie Brooker sul sito Tudum di Netflix ha svelato di essersi superato con questa nuova stagione della serie e di essersi stupito del lavoro eseguito! “Ho sempre pensato che la serie dovrebbe contenere storie completamente distinte l’una dall’altra, e continuare a sorprendere le persone (e me stesso) altrimenti qual è il punto? Dovrebbe essere una serie che non può essere facilmente definita e che può continuare a reinventarsi”.
La serie è stata presentata per la prima volta a dicembre 2011 su Channel 4 nel Regno Unito ed è stata acquistata da Netflix prima della terza stagione nel 2016. La quinta stagione della serie è stata rilasciata a giugno 2019, mentre l’annuncio della nuova stagione della serie antologica Netflix è stato dato lo scorso maggio.