Black Monday: ecco il trailer ufficiale della serie con Don Cheadle
Date un'occhiata al trailer ufficiale della serie Black Monday, che ci riporta al peggior crollo della borsa di Wall Street.
È stato rilasciato il trailer ufficiale della serie di Showtime Black Monday, che debutterà il 20 gennaio
Black Monday è una serie che proviene dal creatore di Happy Endings, David Caspe, dallo sceneggiatore di Black List, Jordan Cahan, da Seth Rogen & Evan Goldberg (Preacher) e dai Sony Pictures TV Studios.
Seth Rogen ed Evan Goldberg hanno diretto il pilot e saranno produttori esecutivi insieme a Caspe e Cahan. Black Monday è una co-produzione tra Showtime e Sony TV. Si tratta della seconda serie di Showtime ambientata a Wall Street, dopo Billions.
Nel cast della serie troviamo, oltre a Don Cheadle, anche Paul Scheer, Yassir Lester, Michael James Scott e Eugene Cordero, con Casey Wilson and guest stars Ken Marino e Kurt Braunohler in qualità di guest star.
Di seguito potete trovare il trailer e la trama ufficiale:
Black Monday porta gli spettatori al 19 ottobre 1987 – ovvero il Black Monday, il peggior crollo della borsa nella storia di Wall Street. Ancora oggi, nessuno sa chi l’ha causato… finora. Lo show narra, in modo ironico e tipicamente da comedy, come un gruppo di sconosciuti abbia causato il crollo del più grande sistema finanziario mondiale.