Black Summer: il trailer dello spinoff di Z Nation
Ecco a voi il trailer della serie prequel di Z Nation.
Netlfix ha pubblicato il trailer di Black Summer, lo spinoff prequel della serie intitolata Z Nation
Nel trailer di Black Summer vediamo una situazione decisamente inquietante perché le famiglia iniziano a dividersi e purtroppo chi viene contagiato deve essere eliminato… Netflix ha rilasciato questa sinossi di Black Summer:
Ambientata nei bui giorni iniziali dell’apocalisse zombie, BLACK SUMMER vede Jaime King nei panni di Rose, una madre strappata alla figlia che intraprende un viaggio molto doloroso e difficile per cercare di trovarla. La donna di unisce a un piccolo gruppo di rifugiati americani e questo “team” di sconosciuti dovrà trovare la forza di combattere e di proseguire per la propria strada così da essere finalmente riuniti ai propri cari. Ma affinché Rose e la sua squadra riescano a sopravvivere in questo nuovo mondo ostile, le decisioni da prendere saranno brutali, visto che la lotta è contro gli zombie. La prima stagione di Black Summer è in anteprima dall’11 aprile su Netflix!
Questo racconta la trama del fumetto della serie:
Un prequel ambientato nel mondo di Z Nation, la serie di zombie di Syfy e Asylum, Black Summer è brutta quanto l’apocalisse. Una siccità e una carestia in tutto il mondo quando la maggior parte della popolazione sopravvissuta muore e diventa zombi. Mentre il resto dell’umanità si aggrappa all’esistenza, il personaggio amato dai fan Charles Garnett torna a inviare una nuova squadra in una nuova e disperata missione: recuperare una cache probabilmente intatta del sostituto alimentare Soylent Z di Galveston, in Texas. Ma quando il capo della missione Israel Johnson e la sua piccola squadra arriveranno a Galveston, affronteranno una minaccia diversa da qualsiasi altra mai vista prima nel genere degli zombi.