Black Summer: mostrato il trailer della seconda stagione, carico di adrenalina e tensione
La serie, ideata da Karl Schaefer e John Hyams, è arrivata su Netflix per la prima volta nel 2019
Black Summer debutterà, con la seconda stagione, il 17 giugno
Black Summer è la serie post-apocalittica di Netflix ideata da Karl Schaefer e John Hyams che ha debuttato con la prima stagione sulla piattaforma l’11 aprile 2019. La realizzazione è a tutti gli effetti un prequel di Z Nation, show horror prodotto da The Asylum che è sbarcato su Syfy per un totale di cinque stagioni. Di fatto, il legame tre le due opere è piuttosto labile anche considerando che i personaggi sono differenti da titolo a titolo. A detta dei creatori, la connessione delle serie è come quella che intercorre tra The Walking Dead e Fear The Walking Dead. Ad ogni modo, a fine 2019, è stato annunciato che Black Summer sarebbe tornata con una seconda stagione e finalmente abbiamo avuto modo visto un filmato inerente i nuovi episodi.
Qualche ora fa, infatti, sul canale YouTube ufficiale di Netflix, è stato caricato il primo trailer di Black Summer, che potete trovare qui sopra. Carico di adrenalina e tensione, il video ci conferma inoltre che le inedite puntate saranno disponibili sul servizio americano on demand il 17 giugno prossimo, in tutti i paesi in cui è disponibile. Di seguito una breve sinossi, che accompagna il trailer:
L’inverno arriva con nuove sfide a sangue freddo durante l’apocalisse degli zombi mentre frenetici spazzini e milizie violente combattono i morti e i disperati.
Black Summer è prodotta da The Asylum con Craig Engler, Paul Bales, John Hyams, David Michael Latt, David Rimawi, Karl Schaefer come produttori esecutivi. Il cast, invece, è composto da Jaime King nel ruolo di Rose, Justin Chu Cary che interpreta Spears, Kelsey Flower che presta il volto a Lance, Gwynyth Walsh che incarna Barbara, Christine Lee nei panni di Kyungson e molti altri.