Blue’s Clues & You: ecco il primo trailer del reboot Nickelodeon
Tantissimi bambini sono cresciuti aiutando Steve e Blue a risolvere misteri domestici con l’amata serie Blue’s Clues
Ora, Nickelodeon punta a riportarlo a una nuova generazione. Il reboot di Blues’s Clues avrà un nuovo nome, volto e stile di animazione. La nuovissima serie si chiamerà Blue’s Clues & You e arriverà in rete a novembre. Parlarne non rende molto l’idea, quindi date un’occhiata al primo teaser trailer dello show.
Nickelodeon ha rilasciato il primo sguardo a Blue’s Clues & You online, e potete vederlo per intero nel video qui sotto! Blue’s Clues & You presenta un nuovo host di nome Josh, che porta una quantità incredibile di energia ed eccitazione nel reboot. Ci sono anche i bellissimi numeri di canzoni e balli che hanno reso così popolari gli host del passato, anche se lo stile sembra essere un po’ diverso. Il reboot riporterà anche personaggi classici come Magenta, Mr. Salt, Mrs. Pepper e altri ancora.
Blue’s Clues: Nickelodon lancia il remake dello show per bambini
Ovviamente, Blue torna ancora una volta, ma il personaggio del titolo ha un aspetto molto diverso questa volta. Invece dello stile di animazione artigianale del precedente Blue, questa nuova versione presenta una versione interamente in CGI del personaggio. Ciò conferisce a Blue molta più capacità di muoversi, saltare e giocare su tutto lo schermo, oltre a permettere molte espressioni facciali che prima non erano possibili.
Molte dei limiti del vecchio Blu sono state rimosse, consentendo una libertà per il personaggio che non abbiamo mai visto prima. L’unico lato negativo di questo primo teaser è la data di rilascio. Perché quello che si prospetta un grande adattamento per bambini della nuova generazione, sarà resto disponibili solo a novembre.