Bodkin: trailer e data d’uscita della nuova serie Netflix prodotta da Barake e Michelle Obama
Bodkin segue le vicende di un gruppo eterogeneo di podcaster che decide di indagare sulla misteriosa scomparsa di tre sconosciuti in un'idilliaca cittadina costiera irlandese.
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Bodkin, una nuova serie thriller tra il dark e il comico creata da Jez Scharf e prodotta da Barak e Michelle Obama attraverso la loro casa di produzione Higher Ground Productions.
Trama e trailer della serie Netflix Bodkin
Bodkin, composta da sette episodi, segue le vicende di un gruppo eterogeneo di podcaster che ha deciso di indagare sulla misteriosa scomparsa di tre sconosciuti in un’idilliaca cittadina costiera irlandese. Ma una volta che iniziano a tirare i fili, scoprono una storia molto più grande e più strana di quanto avrebbero mai potuto immaginare. Mentre i nostri eroi cercano di discernere i fatti dalla finzione – sul caso, sui loro colleghi e, cosa più dolorosamente, su se stessi – la serie sfida la nostra percezione della verità ed espone le storie che ci raccontiamo per giustificare le nostre convinzioni o convalidare le nostre paure.
Il cast di Bodkin è guidato da Will Forte nei panni di Gilbert Power, un americano trapiantato a Dublino che si troverà a collaborare nel gruppo di podcaster, protagonisti della serie. Insieme a lui ci saranno anche iobhán Cullen, Robyn Cara, David Wilmot e Chris Walley. Come recita il trailer, la serie sarà disponibile su Netflix dal prossimo 9 maggio.