Bridgerton – Stagione 2: il teaser trailer con la storia di Antony e Kate
Netflix ha rivelato un primo sguardo all'attesissima stagione 2 della serie romantica Bridgerton.
Dopo essere diventato un successo alla fine del 2020, Netflix rivela un primo sguardo all’attesissima stagione 2 della serie romantica Bridgerton.
Netflix ha rivelato il primo sguardo alla stagione 2 di Bridgerton. In anteprima alla fine del 2020, Bridgerton è diventato un grande successo per lo streamer, diventando una delle serie più viste di tutti i tempi. Originato della mente creatrice di Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes, Bridgerton segue la famiglia omonima nell’Inghilterra dell’era Regency. La prima stagione ha seguito Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), una donna che cerca il suo unico vero amore. Lo trova in Duke Simon of Hastings (Rege-Jean Page), ma la loro storia d’amore non è facile all’inizio. Simon resiste al fascino di Daphne, ma alla fine si innamorano.
Tutto questo accade sullo sfondo di Ton, una città nell’Inghilterra del XIX secolo. Gli eventi sono supervisionati dalla misteriosa Lady Whistledown, una scrittrice in stile Gossip Girl che pubblica giornali mondani su tutti gli avvenimenti. Alla fine della prima stagione di Bridgerton, è stato rivelato che nientemeno che Penelope Featherington era Lady Whistledown. La stagione 2 di Bridgerton vedrà il ritorno di Lady Whistledown, ma questa volta Daphne non sarà al centro. Invece, il seguito si concentrerà su Antony Bridgerton di Jonathan Bailey e sulla sua ricerca dell’amore. Simone Ashley è stata scelta per interpretare l’interesse amoroso di Antony, Kate Sharma, e ora Netflix ha rivelato il primo sguardo alla prossima stagione.
Anche se sono ancora nel bel mezzo delle riprese, Netflix ha mostrato una clip della seconda stagione di Bridgerton. Il breve video mostra l’inizio di quella che sarà sicuramente una storia d’amore complicata: Antony Bridgerton e Kate Sharma possono essere visti al di fuori di una festa che si confronta l’un l’altro sul comportamento del visconte all’evento. La tensione è palpabile, ma lo è anche la loro intrinseca attrazione reciproca.