Brooklyn Nine-Nine – Stagione 8: il teaser trailer conferma la data d’uscita
La stagione 8 di Brooklyn Nine-Nine, che sarà anche l'ultima, andrà in onda questo agosto.
Il teaser della stagione 8 di Brooklyn Nine-Nine conferma che la stagione finale arriverà ad agosto
La stagione 8 di Brooklyn Nine-Nine, che sarà anche l’ultima dello show, ha ora una data d’uscita ufficiale! A rivelarlo è il primo teaser trailer che la rete NBC ha pubblicato giusto poche ore fa, in cui si conferma che la stagione finale arriverà il prossimo agosto. L’ultimo episodio di Brooklyn Nine-Nine è andato in onda ad aprile 2020, i fan stanno dunque attendendo da più di un anno di poter vedere i nuovi episodi della serie comica!
La stagione 8 della serie ha subito diversi ritardi nell’ultimo anno, anche a causa di quello che è accaduto – e che sta succedendo ancora – negli Stati Uniti. Le proteste sulla brutalità della polizia hanno causato lo slittamento della serie di un anno e la pandemia ha fatto il resto. Ma ora la rete NBC rassicura i fan: i nuovi episodi andranno in onda! La stagione finale tornerà sulla rete statunitense dopo le Olimpiadi estive, ovvero l’8 agosto 2021. L’ottava stagione sarà composta da solamente 10 episodi.
Lo show televisivo, prodotto dalla Universal Television, è andato originariamente in onda per cinque stagioni sulla rete Fox, prima di venir cancellato. La NBC ha salvato la serie dalla cancellazione e ha ripreso lo spettacolo per una sesta stagione, andata in onda nel 2019.
Brooklyn Nine-Nine vede Andy Samberg nei panni del Detective Jake Peralta, insieme alla sua squadra di agenti di polizia interpretati da Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller. Tra i produttori esecutivi troviamo Dan Goor, Mike Schur, David Miner, Luke Del Tredici e David Phillips.