Carmen Sandiego: il primo trailer ufficiale!
Ecco il primo trailer, pubblicato da Netflix, della nuova serie animata dedicata al personaggio di Carmen Sandiego.
Carmen Sandiego è il reboot by Netflix dell’omonima serie d’animazione, prima videogioco, che andò in onda negli anni ’90
Carmen Sandiego arriva sulla piattaforma di streaming digitale il prossimo 18 gennaio. Qualche tempo fa sono usciti il poster ufficiale e una foto di questa nuova serie e adesso, finalmente, possiamo farvi vedere il trailer.
Carmen Sandiego è la protagonista, una “ladra che ruba ai ladri” come viene definita in questo video introduttivo, che ci mostra non solo le origini del personaggio, ma anche cosa le abbia fatto abbandonare l’accademia dove imparava … a rubare! Gina Rodriguez dà la voce all’antieroina, la ladra giramondo che, negli anni ’80, insegnava ai bambini la geografia proprio a causa dei suoi continui spostamenti. Questo personaggio era protagonista di un videogioco dal quale venne tratta, successivamente, la prima serie tv dedicata, dal titolo Che Fine ha Fatto Carmen Sandiego? Lo ricordate?
Netflix ha ordinato 20 episodi di questa nuova serie animata che è anche una sorta di origin story, ognuno della durata di 22 minuti, in onda dal 18 gennaio 2019. Ecco il trailer! Date pure uno sguardo sia in calce alla notizia che nel player e diteci cosa ne pensate nei commenti!