Carnival Row: nuovo teaser trailer sulle note di Bury a Friend
Orlando Bloom e Cara Delevingne sono un detective umano e una fata nel nuovo teaser trailer di Carnival Row, serie fantasy targata Amazon.
Amazon svela un nuovo teaser trailer della serie fantasy Carnival Row, accompagnato dal brano Bury a Friend di Billie Eilish
Il mondo abitato da creature leggendarie di Carnival Row ci apre nuovamente le sue porte grazie al teaser trailer pubblicato da Amazon, che punta sicuramente molto sulla produzione fantasy. Dopo il trailer ufficiale giunto online la scorsa settimana, le nuove immagini tornano a dipingere l’universo fiabesco, ma dalle tinte horror, dello show, con il brano Bury a Friend, eseguito da Billie Eilish, che fa da contrappunto perfetto alle torbide vicende attorno a cui ruota la serie.
Carnival Row è infatti ambientato in una sorta di epoca vittoriana alternativa, in cui gli umani vivono accanto a creature mitologiche migranti, giunte nel nostro mondo. Temute dai nostri simili, a queste anime è proibito di vivere, amare o volare in libertà. A infondere speranza per una possibile convivenza pacifica sarà la collaborazione fra un detective umano (Orlando Bloom) e una fata (Cara Delevingne), che indagheranno su una pericolosa faccenda mentre la pace cittadina è ulteriormente messa a rischio da una serie di omicidi che riveleranno un mostro inimmaginabile.
Leggi anche: Amazon fortemente interessata a Good Omens – Stagione 2
Suddivisa in otto puntate, Carnival Row è sviluppato da Legendary Television assieme a René Echevarria, Travis Beacham e Paul McGuigan, quest’ultimo impegnato nei panni di regista, dopo aver già diretto episodi per Marvel’s Luke Cage e Sherlock, oltre a essere noto per i lungometraggi Slevin – Patto criminale e Victor – La storia segreta del dott. Frankenstein. Carnival Row, già rinnovato da Amazon per una seconda stagione, sarà disponibile su Prime Video dal 30 agosto.