Castle Rock: trailer della serie Hulu tratta da Stephen King
Dopo averlo visto interpretare Pennywise in IT, Bill Skarsgård torna nel mondo di Stephen King con Castle Rock, serie Hulu che porta sullo schermo la cittadina creata dallo scrittore. La serie sarà trasmessa da questa estate e ruoterà anche attorno al carcere di Shawshank.
La prigione di Shawshank torna nel trailer di Castle Rock, serie targata Hulu e che porta sullo schermo la città immaginaria che Stephen King ha utilizzato in diversi suoi romanzi.
Avevamo potuto dare uno sguardo a Castle Rock già grazie a un teaser svelato durante il New York Comic-Con e questo nuovo trailer mostra nuove inquietanti immagini che vedono protagonisti vari personaggi, tra cui lo sceriffo Alan Pangborn interpretato da Scott Glenn (The Leftovers) e a cui nel 1992 aveva già dato volto Ed Harris nel film Cose preziose. A proposito di ritorni, nella serie vedremo anche Sissy Spacek, volto di Carrie nel famoso adattamento dal romanzo di Stephen King diretto da Brian De Palma. Di recente visto interpretare Pennywise in IT di Andy Muschietti (tornerà a dar vita al clown nel sequel in cantiere), nello show ritroveremo anche Bill Skarsgård, che vestirà i panni di un prigioniero di Shawshank. Il carcere era stato al centro de Le ali della libertà (The Shawshank Redemption, in originale), film del 1994 nominato a sette Oscar.
Prodotta da J.J. Abrams, Castle Rock farà il suo debutto su Hulu questa estate. Il cast comprende anche Melanie Lynskey (Insieme) e Jane Levy (Suburgatory). Secondo la descrizione ufficiale, lo show sarà una rivisitazione unica nel suo genere, che esplorerà i temi e i mondi che uniscono l’intero canone di Stephen King, mettendo in scena alcune delle storie più iconiche e amate firmate dallo scrittore.