Castle Rock: finalmente è arrivato il trailer della serie horror Hulu
Ecco a voi l'inquietante trailer di Castle Rock, la serie horror che riunisce il multiverso di Stephen King in una narrazione unica nel suo genere.
La serie horror Castle Rock è l’adattamento Hulu di Stephen King, il genio e maestro dell’orrore e nel video ci rendiamo perfettamente conto di quanto sia disturbante il personaggio di Bill Skarsgård
In Castle Rock, nel trailer, qualcuno ad un certo punto dice “C’é qualcosa che non va in quel ragazzo,” riferendosi proprio al personaggio interpretato da Bill Skarsgård, già visto (magistralmente), recitare in un altro adattamento di King, il nuovo IT by Andy Muschietti, che tornerà con il sequel il prossimo anno. A quanto pare, l’attore inizierà ad abitare i nostri incubi anche in panni molto diversi da quelli del Clown Ballerino Pennywise…
La sinossi ufficiale di Castle Rock recita:
Questa è una serie psicologica-horror ambientata nel multiverso di Stephen King. Castle Rock combina la scala mitologica e la narrazione di personaggi che arrivano direttamente delle opere più amate di King, intrecciando il tutto un’epica saga che parla di oscurità e luce , giocata sulle poche miglia quadrate del bosco del Maine. L’immaginaria città del Maine Castle Rock ha avuto un ruolo di primo piano nella carriera letteraria di King: Cujo, The Dark Half, IT e Needful Things, così come The Body e numerosi racconti come Rita Hayworth e The Shawshank Redemption sono ambientati lì e/o contengono riferimenti a Castle Rock. Castle Rock è un prodotto originale, una reinterpretazione unica nel suo genere che esplora i temi e i mondi che uniscono l’intero canone del re dell’horror, mentre sfiora alcune delle sue trame più iconiche e amate.