Catherine the Great: è online il nuovo trailer della serie HBO
Catherine the Great è una miniserie, composta da quattro episodi, che debutterà su HBO il 21 ottobre.
L’alto livello qualitativo degli show di HBO è testimoniato dal nuovo trailer di Catherine the Great, serie che racconterà la storia della sovrana russa
HBO ha appena diffuso un nuovo trailer relativo alla serie che verrà lanciata questo autunno sulla rete. Catherine the Great è una miniserie, composta da quattro episodi, che debutterà su HBO il 21 ottobre.
Protagonista assoluta di questo nuovo trailer è Helen Mirren, l’attrice che impersonerà la sovrana che ha guidato l’Impero russo durante il XVIII° secolo. Tra intrighi, brama di potere, amore e guerra, la serie sembra promettere un alto livello qualitativo, così come HBO è solita garantire con i suoi prodotti.
Catherine the Great: ecco il nuovo trailer della serie con Helen Mirren
Scritta da Nigel Williams (Elizabeth I) e diretta da Philip Martin (The Crown), l’attesa serie segue gli ultimi anni di reggenza dell’imperatrice e la sua passionale relazione con Grigory Potemkin sullo sfondo di scandali, intrighi e grandi conflitti. Impossibilitati a sposarsi pubblicamente, ma notoriamente promiscui, Catherine e Potemkin vivono una storia fatta di un amore totalizzante l’uno per l’altra e per il loro Paese, e danno vita, superando molte avversità, ad una relazione unica e devota, costruendo la reputazione della Russia rendendola una delle grandi potenze europee del 18° secolo.
Nel cast oltre a Helen Mirren nei panni della protagonista, e Jason Clarke nei panni di Grigory Potemkin, troviamo anche Gina McKee e Rory Kinnear.
Catherine the Great: primo sguardo a Helen Mirren nella miniserie HBO
Di seguito potete dare uno sguardo alla trama ufficiale e al nuovo trailer della miniserie:
Il Premio Oscar Helen Mirren sarà la protagonista della miniserie Catherine the Great, nei panni della tumultuosa sovrana e politica che ha guidato l’impero Russo e ha trasformato il suo posto nel mondo del XVIII secolo. Il dramma storico in quattro parti seguirà la fine del regno di Caterina e la sua storia col leader militare russo Grigory Potemkin (Jason Clarke) che ha contribuito a formare il futuro della politica russa.
Qui potete vedere il trailer diffuso da HBO.
https://www.youtube.com/watch?v=9RZy4hteQhw