Cercando Alaska: il trailer della serie, in arrivo su Sky e Now TV
Ecco il trailer di Cercando Alaska, il nuovo teen drama con protagonisti Charlie Plummer e Kristine Froseth. La serie arriverà in Italia dal 27 maggio alle 21:15 su Sky Atlantic e Now TV.
Arriva su Sky e NOW TV la serie Cercando Alaska, tratta dall’omonimo romanzo di John Green
Dopo The O.C. e Gossip Girl, ecco Cercando Alaska, il nuovo teen drama firmato da Josh Schwartz e Stephanie Savage, con protagonisti i giovani Charlie Plummer e Kristine Froseth in una indimenticabile e nostalgica storia di formazione. La serie arriverà in Italia dal 27 maggio alle 21:15 su Sky Atlantic e Now TV. Nel cast, oltre ai già citati due protagonisti, troviamo Denny Love, Jay Lee, Sofia Vassilieva e Landry Bender. La miniserie è composta 8 episodi.
Il romanzo di John Green ci immerge nel punto di vista di Miles Pudge Halter, che ne ha abbastanza della sua vita sicura e senza colpi di scena tra i quattro muri della sua camera. La sua intera vita può essere considerata un grandissimo non-evento, non è mai accaduto nulla di notevole o sorprendente. La sua vita inizia a capovolgersi quando arriva alla Culver Creek Boarding School, perché lì c’è Alaska Young. La bellissima, scaltra, divertente, sexy, auto-distruttiva, strafottente, problematica e terribilmente affascinante Alaska Young: lei stessa è un evento in persona. La ragazza riesce a trascinare Pudge nel suo mondo, rubandogli letteralmente il cuore. Niente, da quel momento, sarà più lo stesso.
Ecco il trailer italiano della nuova serie originale Sky: