Chad Powers: Glen Powell è un quarterback di successo nel teaser trailer della serie Disney+
Nel 2025 Glen Powell interpreterà un quarterback di successo in Chad Powers, serie scritta dal creatore di Loki Michael Waldron.
Hulu ha rilasciato il teaser trailer di Chad Powers, serie basata un popolare sketch dell’ex quarterback dei New York Giants Eli Manning per ESPN e scritta e prodotta a livello esecutivo dal creatore di Loki Michael Waldron. Con protagonista la star di Tutti tranne te, Twisters e Top Gun: Maverick Glen Powell, lo show debutterà in Italia nel corso del 2025 su Disney+.
La trama, il teaser trailer e il cast della serie Chad Powers
Chad Powers segue Glen Powell nei panni di Russ Holliday, quarterback in una squadra di football universitaria che, dopo aver rovinato la sua carriera a causa di un pessimo comportamento, si traveste ed entra in una squadra del Sud in difficoltà assumendo l’identità del talentuoso e affabile Chad Powers.
La serie vede nel cast anche Perry Mattfeld (In the Dark) nel ruolo di Ricky, Quentin Plair (Tiny Beautiful Things) nel ruolo di Coach Byrd, Wynn Everett (Il colore dlle magnolie) nel ruolo di Tricia, Frankie A. Rodriguez (High School Musical: The Musical: La serie) nei panni di Danny e Steve Zahn (Silo) nel ruolo di Jake Hudson. Non sono ancora stati resi noti i dettagli sui personaggi che interpreteranno. Al loro fianco anche Toby Huss, Colton Ryan e la star di Lethal Weapon Clayne Crawford.