Chainsaw Man: rivelato il primo trailer dell’anime, debutterà su Netflix?
Chainsaw Man ha rivelato il primo trailer e rumor dicono che l'anime potrebbe debuttare su Netflix.
L’anime Chainsaw Man ha pubblicato il primo trailer e rumor dicono che potrebbe debuttare su Netflix
Chainsaw Man ha tenuto i fan con il fiato sospeso per molto tempo prima di rivelare il suo primo trailer. Da quando era stato annunciato l’anime, il fandom ha reclamato il trailer a gran voce. Dopo una lunga attesa, il team dietro la serie anime ha rivelato ai fan la prima occhiata all’anime.
Il trailer è stato pubblicato da MAPPA in occasione di un fan event in Giappone. L’incontro speciale si è tenuto per celebrare lo studio MAPPA e i suoi prossimi progetti. Si è parlato anche dell’Attacco dei Giganti, poiché la sua stagione finale tornerà all’inizio del prossimo anno. MAPPA ha voluto rivelare una prima occhiata a Chainsaw Man data la popolarità della serie. Di seguito il trailer pubblicato su YouTube:
Per chi non conoscesse Chainsaw Man, la serie anime è basata sui fumetti di Tatsuki Fujimoto che in precedenza ha scritto Fire Punch. Il creatore ha pubblicato per la prima volta il manga alla fine del 2018. MAPPA ha annunciato i suoi piani per adattare il manga nel 2020 e da allora Chainsaw Man è diventato più popolare. Alcuni rumor a gennaio avevano associato come piattaforma di debutto dell’anime, Netflix, ma restano ancora da confermare.
A partire da marzo, il manga si stava avvicinando a 10 milioni di copie in circolazione e il pubblico di tutto il mondo ha elogiato il manga di Fujimoto per la sua storia oscura. Adesso che il trailer è stato rivelato presto potremo vedere come MAPPA ha gestito l’adattamento dal manga, speriamo che Chainsaw Man sia all’altezza del clamore.
Una breve sinossi dell’anime può essere letta di seguito:
Denji era un piccolo cacciatore di diavoli che cercava solo di sopravvivere in un mondo duro. Dopo essere stato ucciso sul lavoro, viene rianimato dal suo cane diabolico domestico Pochita e diventa qualcosa di nuovo e pericoloso: Chainsaw Man!