Chiamatemi Anna: il bellissimo trailer della seconda stagione by Netflix
Online il video che ci introduce alla seconda stagione di questa splendida serie in costume.
La storia della seconda stagione di Chiamatemi Anna continuerà a concentrarsi sulle vicende della piccola e ottimista ragazzina adottata da due anziani genitori
Stando alle notizie che abbiamo e alla visione del trailer di Chiamatemi Anna, tutte le storie che abbiamo seguito nella prima, acclamata season della serie torneranno a farci compagnia e scopriremo ulteriori dettagli del passato della piccola Anna, come pure approfondiremo insieme gli aspetti della vita dell’orfana, che si trova a vivere con questa coppia di genitori molto inusuale, dal momento che sono un po’ in là con gli anni.
Inoltre, ci verrà presentata nuovamente – e verrà approfondita – la relazione Anna-Gilbert e la sceneggiatura è anche questa volta scritta nella sua interezza da un gruppo di lavoro tutto al femminile. Chiamatemi Anna è una produzione Netflix Original, il prodotto video è canadese e la showrunner sarà di nuovo Moira Walley-Beckett.
Nel cast di Chiamatemi Anna stagione 2 vedremo Amybeth McNulty nel ruolo di Anna Shirley, Geraldine James in quello di Marilla Cuthbert, R.H. Thomson nelle vesti di Matthew Cuthbert, Dalila Bela in quelle di Diana Barry, Lucas Jade Zumann nei panni di Gilbert Blythe, Ameryc Jett Montaz in quelli di Jerry Baynard, Corinne Coslo come Rachel Lynde e Kyla Matthew nel ruolo di Ruby Gills. Inoltre, ci saranno anche molti volti nuovi. La season 2 arriva su Netflix il 6 luglio!