Cloak and Dagger: uno sneak peek ci mostra il passato di Tyrone

I due ragazzi sono nuovamente connessi in questo video rilasciato in esclusiva da TvLine.

Grazie all’esclusiva di TvLine possiamo mostrarvi uno sneak peek di Cloak and Dagger ma vi avvertiamo che il video e la notizia contengono entrambi grossi SPOILER sulla trama

Cloak an Dagger è l’ultima delle serie Marvel uscite, in ordine di tempo, facenti parte del Marvel Cinematic Universe. In Italia è possibile vedere questo nuovo prodotto della Casa delle Idee attraverso la piattaforma digitale di Amazon, Amazon Prime Video, cioè. I primi due episodi ci hanno presentato i personaggi protagonisti e le loro rispettive storie. Tuttavia, in questo nuovo video scopriamo qualcosa di più su Tyrone nel momento in cui Tandy ha una visione che lo riguarda.

La puntata di Cloak and Dagger durante la quale andrà in onda questo spezzone è la terza, che arriverà su Freeform (la piattaforma di streaming che l’ha prodotta), stasera, 14 giugno 2018. Nel video si vede Tyrone da piccolo – come lo abbiamo visto nel corso della prima puntata del serial Marvel – nel periodo durante il quale è ancora vivo suo fratello Bill, che sappiamo essere stato ucciso da un furfante.

Tandy assiste ad una scena durante la quale il fratello maggiore del ragazzino decide di non seguire i suoi amici e di restare col fratellino. Naturalmente nient’altro viene spiegato di quel che significhi questa visione, ma è intrigante, dal momento che i due ragazzi, Tyrone e Tandy, pur essendo così diversi, hanno decisamente moltissime cose in comune.

Del potere di Tandy uno dei produttori, Joe Pokasky ha detto: “Lei ha un potere tale che, ad un certo punto, quando entra in contatto con una persona e la tocca, riesce a vedere quali siano i suoi desideri più profondi.” Il che potrebbe spiegare questa visione: Tyrone, forse, spera di rivedere il fratello e che lui non si metta in affari con gente poco raccomandabile.

 

Fonte: TvLine.com
Tags: Marvel