Cloak & Dagger: primo sguardo alla nuova serie Marvel [VIDEO]
Grazie a un'anteprima appena diffusa da Freeform, il canale che ospiterà la serie, possiamo dare il primo sguardo a Cloak & Dagger, nuova serie Marvel che unisce una storia d'amore alle vicende dei supereroi
La Marvel Comics continua a dominare sia la televisione che il cinema, con successi come Runaways di Hulu, Legion di FX e Jessica Jones di Netflix che guadagnano elogi da fan e critica. L’ultimo show ispirato alla Marvel verrà trasmesso su Freeform a giugno, questa volta aggiungendo una dolce storia d’amore al mix oltre che a fenomenali supereroi. In questa primo sneak peek, possiamo finalmente dare un primo sguardo a Cloak & Dagger.
Nel video, Tandy e Tyrone si incontrano per la prima volta durante una festa chiassosa tra ragazzi del college, prima che Tyron si renda conto che la biondina gli ha rubato il portafoglio. Quando parte per inseguirla, scoprono i loro misteriosi poteri per la prima volta. Guardate le scintille volare nel video qui sotto:
Nella sinossi ufficiale si legge:
Lo show Marvel Cloak & Dagger è la storia di Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph) – due adolescenti di estrazione molto diversa, che si ritrovano colpiti e risvegliati da superpoteri che prima non avevano e che sembra collegarli tra loro. Tandy può emettere pugnali di luce e Tyrone ha la capacità di controllare il potere dell’oscurità. Imparano rapidamente che stanno meglio insieme che separati.
Cloak & Dagger vede la partecipazione di Olivia Holt (Same Kind of Different as Me), Aubrey Joseph (The Night Of), Gloria Reuben (Mr. Robot) e JD Evermore (True Detective). La serie è stata creata dal co-creatore e produttore esecutivo di Underground Joe Pokaski, che arriva dalla sua prima creazione da solista dopo aver scritto e prodotto episodi di Heroes, Daredevil e CSI.
[amazon_link asins=’B009VO25PO,B00AD6JNR2,B076JVCDK3′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f731d864-fd41-11e7-b191-87fefe30da08′]