Cobra Kai: Ralph Macchio nel primo teaser trailer dalla serie su Karate Kid
Cobra Kai vede Daniel LaRusso (Macchio) vivere una vita confortevole con la sua famiglia in Encino, portando avanti una serie di concessionarie auto. Il suo vecchio rivale Johnny (Zabka), tuttavia, non è stato così fortunato e cerca redenzione...
La nuova serie di YouTube Red, reboot di Karate Kid, rivela il suo primo teaser: ecco Ralph Macchio in Cobra Kai
“Non capisco proprio perché tu voglia riportare in vita Cobra Kai,” chiede Ralph Macchio, lo stesso Karate Kid, in questo primissimo teaser della serie originale di YouTube Red. In qualche modo risponde alla sua stessa domanda più tardi nel trailer: “Johnny, tu ed io, questo, non abbiamo finito”.
Riprendendo i ruoli di Karate Kid dopo oltre 30 anni, Macchio e William Zabka resuscitano la vecchia rivalità dojo nella nuova serie di YouTube, Sony Pictures Television e Overbrook Entertainment. Ambientato più di tre decenni dopo l’All Valley Karate Tournament del 1984, Cobra Kai – in caso non lo sapeste, questo è il nome del vecchio dojo – trova Daniel LaRusso (Macchio) che vive una vita confortevole con la sua famiglia in Encino, portando avanti una serie di concessionarie auto. Il suo vecchio rivale Johnny (Zabka), tuttavia, non è stato così fortunato e cerca la redenzione riaprendo il Cobra Kai.
La nuova serie è scritta e prodotta da Josh Heald e Jon Hurwitz & Hayden Schlossberg. Hurwitz & Schlossberg dirigerà gran parte della serie. Susan Ekins è anche produttore esecutivo, con Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett, produttore esecutivo per Overbrook Entertainment in associazione con la Sony Pictures Television Studios. Cobra Kay debutterà su YouTube Red alla fine di quest’anno. Date uno sguardo al teaser qui sotto per un primo assaggio:
[amazon_link asins=’B015GLTOJU,B0041KX6OC,B00445HK46,B0041KY7VI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3b648b3b-1287-11e8-b831-1fa55e4a5a57′]