Cobra Kai: il nuovo trailer della stagione 4 della serie Netflix

La quarta stagione di Cobra Kai è prevista per fine anno.

Cobra Kai è la serie spin-off del noto blockbuster Karate Kid – disponibile su Netflix

La quarta stagione dell’acclamata serie Cobra Kai è prevista su Netflix per la fine dell’anno. Per l’occasione, la piattaforma streaming ha rilasciato il primo teaser trailer della serie spin-off di Karate Kid, ambientata ben 34 anni dopo il primo capitolo del franchise e che vede come protagonista Johnny Lawrence (William Zabka). Il trailer è stato rilasciato oggi – giovedì 9 dicembre – e riprende la narrazione da dove si era interrotta. Pubblicata quasi un anno fa, la terza stagione si concludeva con la riappacificazione di Johnny e il protagonista Daniel LaRusso (Ralph Macchio), i quali avevano messo da parte le proprie divergenze per sconfiggere Kreese. Stando alle immagini appena diffuse, però, pare che la tregua non stia procedendo per il verso giusto.

A conferma che la quarta stagione ruoterà, ancora una volta, intorno al precario equilbrio raggiunto da Lawrence e LaRusso intervengono le parole del co-creatore della serie Jon Hurwitz – rilasciate a ComicBook.com: “Hai visto Johnny e Daniel interagire per alcune stagioni e hai visto scorci del loro essere in grado di andare d’accordo ed essere sulla stessa lunghezza d’onda. Quindi tutto è possibile con loro due insieme. Sono uniti contro il nemico comune in questo momento. E le loro intenzioni sono tutte positive, ma vediamo com’è per questi due ragazzi che lavorano insieme con lo stesso obiettivo, con i loro diversi approcci. Riusciranno a unire le forze in un modo che sarà produttivo e senza intoppi, o ci saranno ostacoli sulla strada? Rcco quello che le persone dovranno aspettarsi durante la quarta stagione.” Insieme al trailer, è stata rilasciata anche la sinossi ufficiale del film:

 

“La stagione 4 vede i dojo Miyagi-Do e Eagle Fang unire le forze per sconfiggere Cobra Kai all’All Valley Under 18 Karate Tournament… Robby va all-in a Cobra Kai, il destino della Valley non è mai stato più precario. Quali trucchi ha Kreese nella manica? Daniel e Johnny possono seppellire la loro ascia decennale per sconfiggere Kreese? O Cobra Kai diventerà il volto di karate nella valle?”

Appuntamento dunque a fine anno.

Fonte: Comicbook
Tags: Netflix