Control Z: ecco il trailer del nuovo teen drama Netflix
Se siete fan di Gossip Girl e Black Mirror, Control Z è la serie che fa per voi: ecco il primo trailer ufficiale e la data d'uscita su Netflix.
Un nuovo teen drama è in arrivo su Netflix: Control Z unisce due serie di grande successo come Gossip Girl e Black Mirror
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Control Z, un nuovo teen drama che arriva direttamente dal Messico. A metà tra Gossip Girl e Black Mirror, la serie segue le vicende di un gruppo di ragazzi in una scuola superiore, dove un hacker inizia improvvisamente a diffondere i segreti più succulenti di tutti gli altri studenti, esponendoli ai loro coetanei. Ma Sofia, una studentessa del Colegio Nacional, s’impegna a dare la caccia a questo hacker, ma non sarà per niente facile. Nel cast Xabiani Ponce de León (This Is Not Berlin), Ariana Saavedra (Three Rooms), Lidia San José (Luis Miguel: The Series), Ana Valeria Becerril (April’s Daughter), Michael Ronda (Once) e Yankel Stevan (Waking Up With You). La serie sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 22 maggio.
Ecco il trailer: