Criminal Minds: Paramount condivide il trailer ufficiale del revival della serie
È uscito il nuovo teaser ufficiale del reboot della famosa serie drama Criminal Minds: Evolution. Il cast è alle stelle per l'entusiasmo!
La saga Criminal Minds ideata da Jeff Davis ha avuto inizio nel 2005 e attualmente conta 15 stagioni. La scelta di realizzarne un reboot nasce a seguito dell’aumento di audience durante la pandemia Covid 19. Finalmente Paramount+ ha condiviso il trailer (che potete vedere qui sotto) dell’atteso revival della serie drama con il titolo Criminal Minds: Evolution.
Paramount+ ha pubblicato il teaser dell’atteso reboot Criminal Minds: Evolution
Nel cast di Criminal Minds: Evolution sono presenti Joe Mantegna, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Aisha Tyler, Adam Rodriguez, Paget Brewster e Zach Gilford come new entry. Gli stessi attori protagonisti hanno condiviso la notizia del trailer sui loro profili social, come potete vedere qui sotto. Inoltre, questa è la didascalia che si legge allegata al trailer: “Il BAU è tornato ad affrontare il caso più importante della sua storia, e più si scava in profondità, più la situazione si fa oscura. Che i giochi mentali abbiano inizio!”
Sul profilo Twitter di Aisha Tyler compare la locandina della serie in arrivo con scritto: “L’evoluzione sta arrivando. Ringraziando”. Paget Brewster invece ha condiviso un articolo con il trailer mostrandosi decisamente entusiasta: “Ho visto i tagli grezzi degli episodi 1-5 di @criminalminds ed è così bello che ho perso la testa. Sto cercando di corrompere i redattori per averne altri. Allacciate le cinture, amici. Credo che anche voi perderete la testa”. I primi due episodi di Criminal Minds: Evolution sono in uscita su Paramount + dal 24 novembre 2022, cioè nel giorno del Ringraziamento. A partire da questa data, ogni settimana saranno in streaming le altre puntate fino al 9 febbraio 2022.
Leggi anche Il Giorno dello Sciacallo: il thriller di Frederick Forsyth diventa una serie Sky