Criminal: ecco il trailer della serie crime con David Tennant e Hayley Atwell
Date un'occhiata al trailer ufficiale della serie crime Criminal, disponibile globalmente su Netflix a partire dal 20 settembre.
Netflix ha rilasciato il full trailer franchise di Criminal, serie crime con protagonisti David Tennant e Hayley Atwell
A circa due settimane di distanza dal suo lancio globale il 20 Settembre, Netflix ha rilasciato il full trailer franchise di Criminal, una serie antologica poliziesca, composta da 12 episodi, che riprende il formato processuale adattandolo a livello europeo, focalizzandosi sui personaggi e le performance degli attori.
Netflix ha già anticipato la presenza di uno dei migliori cast europei nel crime thriller. Altri trailer si sono focalizzati suoi paesi individuali in cui sono ambientati gli episodi della serie – Regno Unito, Spagna, Francia e Germania -, tre in ogni paese.
Criminal: David Tennant e Hayley Atwell nel drama poliziesco di Netflix [VIDEO]
Il trailer che è stato appena rilasciato, però, è il primo full trailer che rivela l’azione della serie, indicando alcune delle sue maggiori attrazioni, innovazioni e dettagli dei personaggi.
Il drama si svolge esclusivamente all’interno di alcuni interrogatori della polizia. Si tratta di un drama confessionale, in stile “gatto e topo” che si concentra sull’intenso conflitto mentale tra un ufficiale della polizia e il sospettato in questione. Pinnock, Katherine Kelly lee Ingleby di Cheat, Mark Stanley, Rochenda Sandall e Shubham Saraf saranno negli episodi ambientati in UK con Tennant e Atwell accanto a Youseff Kerkour e Clare-Hope Ashitey.
Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e al trailer ufficiale, sia in italiano che in inglese:
12 crimini unici, 4 paesi, una sola opportunità per scoprire la verità. Criminal è in arrivo il 20 settembre, solo su Netflix.
https://www.youtube.com/watch?v=2Ga6QUvke7o