CSI: Vegas – Stagione 2: trama, trailer, cast ed episodi della serie TV

Su Rai Due parte questa sera la seconda stagione CSI: Vegas 2, con importanti novità nel cast.

Sull’onda del successo riscosso con la prima stagione, approda pure in Italia CSI Vegas 2. La serie TV, revival del franchise degli anni Duemila, è già andata in onda negli Stati Uniti e fra pochissime ore verrà il momento anche per il pubblico della nostra penisola di godersi lo spettacolo. Il via è fissato per questa sera su Rai Due e la programmazione andrà avanti, con tre appuntamenti, sia la domenica che il lunedì.

In totale, conta 21 episodi, ben 11 in più rispetto al primo ciclo, e nel cast conta alcune importanti novità. Ecco tutto quel che c’è da sapere in merito.

CSI: Vegas – Stagione 2: in Italia arrivano gli episodi inediti

CSI Vegas 2 trama trailer cast episodi - Cinematographe.it

Nato da una costola di CSI: Crime Scene Investigation, meglio noto da noi come CSI – Scena del crimine, il TV show è ambientato nella città del peccato, Las Vegas. Qui un team di investigatori competente e affiatato cerca di risolvere i casi di omicidio. Aiutati dalle più sofisticate tecnologie del laboratorio dove prestano servizio, proteggono i cittadini da individui violenti, autori di gesti efferati.

CSI Vegas 2 trama trailer cast episodi - Cinematographe.it

I fan saranno un po’ tristi per le uscite di scena di due membri del cast: William Petersen e Jorja Fox, gli interpreti, rispettivamente, di Gil Grissom e Sara Sidle. Il primo sembrava avesse già definito la partecipazione a un’unica season, mentre l’attrice avrebbe dato forfait, così da seguire lo stesso destino del personaggio portato sul set. Inoltre, è giunto il momento di salutare Mel Rodriguez, che impersona Hugo Ramirez.

Al contrario, entra tra le fila dell’unità una vecchia conoscenza quale Marg Helgenberger, nei panni della mai dimenticata Catherine Willows. I rumor vogliono che abbia raggiunto un’intesa per appena una season, anche se nessuno scenario va escluso a priori. Sono stati, invece, confermati Mandeep Dhillon (Allie Rajan), Paul Guilfoyle (Jim Brass), Wallace Langham (David Hodges), Matt Lauria (Joshua “Josh” Folsom) e Paula Newsome (Maxine “Max” Roby).

Leggi anche Insidious: La Porta Rossa, il trailer della terrificante conclusione della saga horror