Daredevil – Stagione 3: il nuovo teaser trailer è tutto su Kingpin
Ecco a voi un nuovo teaser di Daredevil, in arrivo su Netflix il 19 ottobre prossimo.
Lo sapevamo: Kingpin sta tornando in Daredevil e lo farà con più diabolica convinzione che mai, come possiamo vedere da questo nuovo teaser trailer rilasciato da Netflix
Daredevil sta per tornare con la sua terza stagione di messa in onda sul servizio di streaming digitale. Se ricordate, l’ultima volta che abbiamo visto il Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox Murdock, ferito quasi mortalmente durante lo scontro con la Mano (nel quale ha combattuto al fianco dei suo amici Difensori Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage), era disteso su un letto di ospedale, con al capezzale una suora.
E dunque non solo vedremo (forse), narrate le origini familiari di Matt Murdock (la cui madre biologica è una suora di nome Maggie), ma Netflix, in collaborazione con Marvel, ci mostrerà anche il ritorno di Wilson Fisk.
Il teaser inizia con Fisk, interpretato da Vincent D’Onofrio, seduto in una stanza degli interrogatori della polizia, vestito con la sua tuta arancione. Una lampadina oscilla sulla sua testa. Tuttavia, come probabilmente avete intuito, si capisce che il villain non rimarrà in manette per molto tempo. La sua voce minacciosa risuona forte nel filmato mentre dice:
L’amore mi ha accecato. Il mio amore per questa città, il mio amore per lei; poi il diavolo ha preso il mio trono, la mia libertà e tutto ciò che contava. Ma i miei occhi sono aperti ora, e lui non si accorgerà nemmeno del mio arrivo.
Per tutto il resto del teaser si vede Kingpin seduto nella sala interrogatori e, ad ogni oscillazione della lampadina, l’immagine cambia per mostrarlo poi in libertà. Alla fine, mentre si trova su un veicolo, c’è un’esplosione che potrebbe stare ad indicare il modo in cui il cattivo si libera. Daredevil 3 arriva il 19 ottobre su Netflix.