Daredevil – stagione 3: Marvel pubblica il primo teaser della serie
Nonostante Netflix non abbia ancora comunicato una data di debutto, Marvel ha pubblicato il primo teaser della stagione 3 di Daredevil
La pagina Twitter della Marvel ha pubblicato il primo teaser della stagione 3 di Daredevil
Anche se Netflix non ha ancora annunciato ufficialmente la data di debutto per la terza stagione di Daredevil, Marvel Entertainment ha già iniziato a stuzzicare i fan con l’attesissimo ritorno dell’eroe. Questa mattina l’account Twitter della Marvel ha diffuso un alquanto criptico promo per Daredevil, che mostra le conseguenze della “morte” di Matt Murdock in The Defenders.
Anche se tutti quelli che conoscono Matt – inclusi gli altri membri dei Defenders – credono che sia morto, noi sappiamo che non è questo il caso. Si è svegliato in un letto d’ospedale alla fine (proprio alla fine) della serie, introducendo gli eventi della stagione 3 di Daredevil. In questo promo sembra che qualcuno oltre ai fan creda che Matt possa essere ancora vivo.
Il brevissimo video non mostra altro che un cartello di persona scomparsa attaccato a un palo della luce con stampata la faccia di Murdock. Le affollatissime strade di New York si animano in sottofondo, ma a parte quello… non accade nient’altro. Il tweet della Marvel, che potete vedere qui sotto, non contiene altro che un punto di domanda e un tag per la pagina ufficiale di Daredevil:
? @Daredevil pic.twitter.com/I1JMtyijcp
— Marvel Entertainment (@Marvel) 6 settembre 2018
Oltre al breve promo, però, i social media manager degli account Marvel si sono divertiti non poco mettendo in scena un breve dialogo tra Defenders. Jessica Jones è stata la prima a commentare e ha chiesto: “Chi farebbe una cosa del genere?”. Luke Cage ha risposto: “Che c’è di male nel tenere viva la speranza?”.
What’s wrong with keeping hope alive?
— Luke Cage (@LukeCage) 6 settembre 2018
Anche Iron Fist è intervenuto dicendo: “Già, la città ha bisogno di più tipi come lui”. Jessica Jones non ha perso tempo: “Questo non lo rende meno morto”, ha risposto:
That doesn’t make him any less dead.
— Jessica Jones (@JessicaJones) 6 settembre 2018