Daredevil – Stagione 3: teaser trailer italiano della serie Netflix
Matt Murdock si confessa nel teaser trailer italiano di Daredevil - Stagione 3, che dovrebbe arrivare su Netflix entro il 2018.
Un giustiziere disilluso è quello che vediamo nel teaser trailer italiano di Daredevil – Stagione 3, intitolato Confessionale
Netflix aveva rivelato il teaser di Daredevil – Stagione 3 in occasione della pubblicazione degli episodi di Iron Fist – Stagione 2. Il breve trailer era trapelato online in lingua originale, ma ora la piattaforma di streaming ha condiviso online la versione ufficiale del teaser, intitolato Confessionale e disponibile anche in lingua italiana.
“L’oscurità risponde solo all’oscurità” recita la descrizione del teaser di Daredevil – Stagione 3, in cui il giustiziere di Hell’s Kitchen appare ormai disilluso, convinto che non ci sia modo per avere giustizia alla luce del giorno nei tribunali, concludendo il proprio monologo asserendo che preferirebbe morire come il Diavolo piuttosto che vivere come Matt Murdock.
Daredevil – Stagione 3: confermata l’uscita nel 2018
Purtroppo, il teaser non rivela la data di uscita di Daredevil – Stagione 3, di cui non conosciamo nemmeno la sinossi ufficiale. Quello che sembra certo è che tornerà ad avere grande rilievo Kingpin, interpretato ancora una volta da Vincent D’Onofrio; alcuni rumor suggeriscono inoltre che la new-entry Wilson Bethel possa interpretare il villain Bullseye. A completare il cast abbiamo Jay Ali, Joanne Whalley, Elden Henson e Deborah Ann Woll. Il protagonista avrà ovviamente il volto di Charlie Cox.