Dark – Stagione 3: ecco il trailer esteso dei nuovi episodi
Il ciclo finale sta per iniziare. Il cerchio sarà finalmente interrotto? Il 27 giugno avrei tutte le risposte. La terza stagione di Dark è in arrivo, solo su Netflix!
Dark tornerà su Netflix il 27 giugno con la sua terza stagione! Il cerchio verrà chiuso?
Netflix ha finalmente mostrato il primo trailer esteso dell’attesa terza stagione di Dark. La serie originale tedesca tornerà quindi con gli episodi conclusivi il 27 giugno, giorno in cui nella seconda stagione ci hanno rivelato che arriverà la fine del mondo. Sarà davvero così?
La seconda stagione di Dark, trasmessa per la prima volta su Netflix il 21 giugno 2019, si è concentrata sul misterioso gruppo di viaggiatori nel tempo Sic Mundus, la cui intenzione è dare inizio alla terza e ultima sequenza temporale che dovrebbe portare il mondo su un percorso apocalittico. La versione più giovane di Jonas, determinata a capire come tornare ai suoi tempi, si rende presto conto che avrebbe anche fatto parte della sua missione fermare Sic Mundus per salvare coloro che ama.
Dark – Stagione 3: analisi del teaser trailer della serie tv Netflix
La stagione 2 si è conclusa con un’ulteriore svolta: i personaggi non solo possono viaggiare nel tempo ma anche attraverso diverse dimensioni. Ciò è stato rivelato quando una seconda Martha ha lasciato intendere che provenisse da un’altra timeline quando si è presentata per salvare Jonas dal crollo della centrale nucleare di Winden. Il finale della seconda stagione ha anche visto il vecchio Jonas portare Bartosz, Magnus e Franziska lontano da Winden prima del crollo con una delle due macchine del tempo di cui conosciamo l’esistenza.
Torneranno per i nuovi episodi Louis Hofmann come Jonas; Lisa Vicari come Martha; Andreas Pietschmann come il Jonas più vecchio; Moritz Jahn nel ruolo di Magnus; Gina Stiebitz come Franziska; Paul Lux come Bartosz; Jordis Triebel come Katharina; Maja Schone nei panni di Hannah; Karoline Eichhorn come Charlotte e Mark Waschke come Noah.