Das Boot – Stagione 2: nuove clip italiane della serie Sky Original

Dopo il finale del primo capitolo, lo show torna con una nuova avvincente stagione il 26 giugno 2020 in prima serata, alle 21.15, su Sky Atlantic e Now TV.

Ecco le prime due clip dei nuovi episodi di Das Boot, la serie originale Sky con nel cast Vicky Krieps e Tom Wlaschiha

Prodotta da Sky Original in collaborazione con Sky Deutschland con Bavaria Fiction e Sonar Entertainment, la serie è ispirata ai libri Das Boot e Die Festung di Lothar-Günther Buchheim. Dopo il finale del primo capitolo, lo show torna con una nuova avvincente stagione il 26 giugno 2020 in prima serata, alle 21.15, su Sky Atlantic e Now TV. La serie vanta un cast di livello internazionale, in cui troviamo Lizzy Caplan, Vicky Krieps, Rick Okon, Tom Wlaschiha, Vincent Kartheiser, August Wittgenstein, James D’Arcy, Rainer Bock e Leonard Scheicher.

Dicembre 1942.Il veterano degli U-boot Johannes von Reinhartz viene incaricato, con la sua U-822 , di portare avanti una missione segreta nella costa orientale degli Stati Uniti per far sbarcare tre sabotatori. Qui la sua fedeltà viene messa in dubbio e la U-612, guidata dal Comandante Wrangel, viene mandata al suo inseguimento. Nel frattempo l’ex comandante U- 612 Hoffman, dopo essere fuggito attraverso l’Oceano Atlantico, ha trovato rifugio a New York insieme a Sam Greenwood, che gli deve la vita. Lì Hoffman incontra però l’avvocato Berger. Quest’ultimo riuscirà a far tornare Hoffman in Germania? Tornando a La Rochelle, Simone e la sua compagna di stanza Margot combattono per consentire ad una famiglia ebrea di scappare ma Forster, Capo della Gestapo, controlla ogni loro mossa.

Das Boot – Stagione 2: recensione dei primi episodi della serie TV Sky