Dead and Buried: il trailer della serie thriller con Annabel Scholey e Colin Morgan

La star de I Medici Annabel Scholey e la star di Merlin Colin Morgan sono protagonisti di un'avvincente serie thriller, intitolata Dead and Buried: ecco il trailer ufficiale!

La BBC ha rilasciato il trailer ufficiale di Dead and Buried, serie thriller scritta da Colin Bateman (Murphy’s Law, Doc Martin) e diretta da Laura Way (Maxine, Blood, The Holiday). Composto da quattro puntante, lo show vede come protagonisti la star de I Medici Annabel Scholey e la star di Merlin Colin Morgan.

La trama e il trailer ufficiale di Dead and Buried

Fuori da un supermercato, Cathy (Annabel Scholey) incontra Michael (Colin Morgan), l’uomo condannato per il brutale omicidio di suo fratello, avvenuto 20 anni prima. Ignorando il consiglio della sua migliore amica, Cathy si rivolge ai social media, scoprendo la carriera di successo e la vita familiare che Michael si è costruito da quando è stato rilasciato anticipatamente dal carcere, mentre lei piangeva la scomparsa di suo fratello. Ri-traumatizzata dal suo passato, Cathy avvia una relazione clandestina con l’uomo che disprezza. Man mano che l’ossessione di Cathy cresce, le oscure fantasie di vendetta e la realtà si confondono sempre di più. Ma la donna ha un solo obiettivo: distruggere la vita di Michael.

Dead and Buried vede nel cast anche Kerri Quinn (Hope Street), Waj Ali (Carnival Row), Owen Roe (Vikings), Niamh Walsh (The Sandman), Micheal Hanna (He’ll Have to Go) e Joanne Crawford (Blue Lights). La serie è stata prodotta da Three River Fiction e Vico Films in collaborazione con Screen Ireland, Northern Ireland Screen e Coimisiún na Meán. Le riprese si sono svolte in Irlanda e nell’Irlanda del Nord.