Dead to Me: il trailer della nuova dark comedy
Ecco il primo video promo della nuova serie tv Netflix.
Netflix ha diffuso il primo trailer ufficiale di Dead To Me, la nuova serie tv che andrà in onda a breve
Dead to Me è una nuova serie tv Netflix che fa dell’umorismo nero il suo cavallo di battaglia. Il trailer che potete vedere sia in calce alla news che nel nostro player è una chiara dimostrazione di ciò che scriviamo, dal momento che è completamente assurdo e pieno di satira decisamente poco ortodossa.
Come avevamo riportato qualche tempo fa, per fare un esempio, gli autori hanno definito Dead to Me come una specie di Big Little Lies in versione comica. Parla di una forte amicizia che sboccia tra due personaggi che sono Jen (Christina Applegate), una vedova ferita e Judy (Linda Cardellini), uno spirito libero con un segreto scioccante. La serie è stata sceneggiata da Liz Feldman.
Tra gli interpreti principali che si vedono anche nel trailer che vi postiamo in basso c’è anche James Marsden di Westworld. Dead to Me sarà disponibile sul servizio di streaming digitale a partire dal prossimo 3 maggio. Come avevamo riportato in precedenza, il personaggio interpretato da Madsen sarà quello di un potenziale interesse amoroso di Judy (Cardellini); un uomo apparentemente sicuro di sé e piuttosto logico nei propri ragionamenti; tuttavia, dietro questa facciata, lui è un personaggio vulnerabile dal passato complicato che è attratto dal grande cuore di Judy e dal suo spirito libero.
Ecco cosa scrive Netflix della nuova serie in uscita. Diteci pure cosa pensate di questo trailer nei commenti, in calce alla news:
Misery just found company. Dead to Me starring Christina Applegate and Linda Cardellini premieres May 3 only on Netflix.
Misery ha appena trovato compagnia. Dead to Me vede protagoniste Christina Applegate e Linda Cardellini. La première è prevista per il 3 maggio solo su Netflix.