Deadly Class: la Saya di Lana Condor nel nuovo teaser della serie
È stato rilasciato un nuovo teaser della serie Deadly Class, tratta dalla serie di fumetti di Image Comics, che debutterà su SyFy il 16 gennaio.
SYFY ha rilasciato un nuovo teaser della serie Deadly Class, incentrato su Saya, il personaggio interpretato da Lana Condor
In Deadly Class, o almeno nei fumetti, Saya Kuroki è la figlia preferita di una famiglia criminale giapponese. Come visto nel pilot della serie, la ragazza è responsabile dell’assunzione e della sorveglianza di Marcus Lopez Arguello (Benjamin Wadsworth), che funge da personaggio punto di vista del pubblico nello show.
Marcus si innamora immediatamente dell’affascinante Saya – un sentimento che, tuttavia, non è reciproco. Questo rende più difficile il rapporto già complicato con Maria, che prova qualcosa per Marcus, ma che al tempo stesso ha anche un ragazzo follemente geloso.
Deadly Class: dal Comic-Con il primo trailer della serie tv tratta dal fumetto
La serie, la cui produzione si è appena conclusa e che arriverà all’inizio del 2019 su SyFy, è basata sulla serie di fumetti di Image Comics, dall’autore Rick Remender e dall’artista Wes Craig. Remender è anche showrunner dell’adattamento.
Nel cast troviamo Benedict Wong, Benjamin Wadsworth, Lana Condor, Maria Gabriela de Faria, Luke Tennie, Liam James e Michel Duval. Lo show debutterà su SyFy a partire dal 16 gennaio. Di seguito potete dare uno sguardo al teaser con Saya:
This world is hers for the taking. #DeadlyClass hits SYFY on Jan 16. pic.twitter.com/dfUtq8qAph
— Deadly Class (@DeadlyClassSYFY) 12 dicembre 2018