Deadly Class: dal Comic-Con il primo trailer della serie tv tratta dal fumetto
Tratto dall'omonimo fumetto di Rick Remender, la serie tv Deadly Class debutterà sugli schermi nel 2019: ecco il primo trailer!
Ecco il primo trailer della serie tv adattamento del fumetto Deadly Class
In un panel del Comic-Con di San Diego questo fine settimana, il cast e la troupe di Deadly Class di Syfy si sono messi a disposizione per svelare il primo trailer ufficiale dello show.
La serie Deadly Class è stata ordinata a settembre 2017, dopo che Syfy aveva ordinato un pilota dello show lo scorso anno. Alla produzione esecutiva ci sono i registi di Avengers: Infinity War, Joe e Anthony Russo. Il fumetto è stato adattato per la televisione dal creatore Rick Remender e Miles Orion Feldsott (Bionic Woman).
Lo show sarà un adattamento del fumetto di Remender per Image Comics. La serie segue Marcus Lopez mentre passa dall’essere un senzatetto al suo arruolamento in una scuola di assassini. L’accademia, composta da bambini di vari boss della mafia e assassini di massa, è guidata da un personaggio di nome Master Lin.
“Deadly Class è una delle più avvincenti storie di formazione che abbiamo mai letto”, ha detto Joe Russo in un precedente video del dietro le quinte. “Fa un ottimo lavoro esplorando gli anni dell’adolescenza e il senso di alienazione che senti in quel periodo. La prima volta che abbiamo letto il libro siamo rimasti stupefatti. Ecco perché siamo qui per lavorare allo show”. “I fan del fumetto saranno felici. Deadly Class è autentico, onesto e brutale. Le minacce sono reali”, ha aggiunto Remender. Anthony Russo ha continuato:
C’è un mix di molte diverse sensibilità che spaziano dal nostro più intenso lavoro di azione in Captain America: The Winter Soldier ad apprezzare alcune delle nostre sensibilità più assurde.
La serie televisiva Deadly Class sarà interpretata da Benedict Wong, Benjamin Wadsworth, Lana Condor, Maria Gabriela de Faria, Luke Tennie, Liam James e Michel Duval. Deadly Class debutterà nel 2019.