Deadly Class: il trailer esteso e la data di première
Ecco il trailer e la data d'uscita di questa nuova serie tratta da dei fumetti.
SyFy ha rilasciato il trailer esteso di Deadly Class, la serie prodotta da Anthony e Joe Russo, il duo di registi di Avengers: Infinity War e Avengers 4
Deadly Class è una serie tv che trae la sua ispirazione dai fumetti di Remender, realizzati per Image Comics e adattati per il piccolo schermo da Rick Remender stesso e da Miles Orion Feldsott.
La storia parla di un giovane, Marcus Lopez, che passa dall’essere un senzatetto ad una scuola dove insegnano a diventare killer. L’accademia, composta dai figli di boss della mafia e assassini vari, è guidata da un personaggio il cui nome è Master Lin. Joe Russo disse tempo fa su Deadly Class:
Deadly Class è una delle storie di formazione più intriganti e avvincenti che abbiamo mai letto. Fa un lavoro strepitoso esplorando gli anni dell’adolescenza e il senso di alienazione che si sente in quel periodo della vita. La prima volta che abbiamo letto il comic siamo rimasti stupefatti. Ecco perché siamo qui e abbiamo deciso di lavorare allo show.
Nel cast della serie tv: Benedict Wong, Benjamin Wadsworth, Lana Condor, Maria Gabriela de Faria, Luke Tennie, Liam James e Michel Duval.
Ambientata in un mondo oscuro sullo sfondo della controcultura della fine degli anni ’80, Deadly Class segue la storia di Marcus (Benjamin Wadsworth), un adolescente che vive per le strade reclutato alla Kings Dominion, un’accademia privata d’elite in cui i criminali più influenti al mondo mandano a studiare i propri pargoli per continuare il lavoro con le prossime generazioni.
Deadly Class arriva su SyFy il 16 gennaio 2019.