Dear White People: un teaser rivela quando arriverà la stagione 2
Un teaser di pochi secondi rivela a tutti gli utenti della piattaforma di streaming Netflix che la serie comedy satirica Dear White People debutterà il prossimo 4 maggio. Lo show racconta delle differenze razziali in un'Università Ivy League americana
Con un teaser trailer che potete vedere qui sotto, Netflix ha annunciato che la seconda stagione della serie satirica Dear White People debutterà il 4 maggio
Netflix ha deciso che la stagione 2 di Dear White People debutterà sulla piattaforma venerdì 4 maggio. L’annuncio sulla serie comedy basata sul film del 2014 che ha vinto un Premio Speciale della Giuria al Sundance è stato accompagnato da un teaser, che potete vedere qui sopra o scorrendo alla fine dell’articolo.
Basata sull’acclamata pellicola indie di Justin Simien, il suo film di debutto, Dear White People – che è prodotta da Lionsgate – è ambientata in un’Università Ivy League a maggioranza bianca dove le tensioni razziali ribollono appena al di sotto della superficie. La serie satirica – che riprendere a raccontare direttamente dalla fine del film – segue un gruppo di studenti di colore della Winchester University mentre navigano in un ambiente diversificato, differenze culturali, correttezza politica (o la sua mancanza) e attivismo, nell’epoca dei millenial.
Nel cast ci sono Logan Browning, Brandon P. Bell, Antoinette Robertson, DeRon Horton, John Patrick Amedori, Ashley Blaine Featherson e Marque Richardson. Dear White People ha vinto un Audience Award al SXSW lo scorso anno ed è stato nominato ai Gotham e agli Image Awards. Simien è il creatore e produttore esecutivo dello show e Yvette Lee Bowser è la showrunner con Stephanie Allain e Julia Lebedev che fungono da produttrici esecutive.