Delhi Crime: ecco il trailer ufficiale della serie indiana Netflix
Date un'occhiata al trailer ufficiale della nuova serie antologica indiana, Delhi Crime, che ruota attorno alle indagini di un caso di stupro.
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della serie indiana Delhi Crime, disponibile sul servizio streaming dal 22 marzo
Scritta e diretta da Richie Mehta, la prima stagione (composta da sette episodi) di Delhi Crime è ispirata al caso di stupro perpetrato da una gang di Delhi nel 2012, ed è stata girata proprio a Nuova Delhi. La serie guarda alle complessità del caso, inclusa l’analisi minuziosa della vittima e la determinazione del team investigativo nell’ottenere giustizia.
Il cast è guidato da Shefali Shah (Monsoon Wedding, Juice), alla quale si aggiungono Adil Hussain (Vita di Pi, Hotel Salvation), Denzil Smith (Marigold Hotel), Rasika Dugal (Qissa – The tale of a Lonely Ghost, Manto), Rajesh Tailang (Siddharth, Selection Day) e Yashaswini Dayama (Dear Zindagi,The Odds). La serie è prodotta da Golden Karavan e Ivanhoe Pictures.
Delhi Crime: Netflix acquista i diritti globali della serie antologica indiana
Di seguito potete trovare il trailer ufficiale, sia in italiano che in inglese, e la trama della serie, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 22 marzo:
Nel 2012 un crimine atroce fece infuriare una nazione intera. Ispirata alle indagini della polizia di Delhi, la serie segue l’indomita investigatrice Varthika Chaturvedi nella caccia ai colpevoli. Questa volta si tratta di una questione personale.