Derry Girls – stagione 2: il trailer della serie ora disponibile su Netflix
Derry Girls torna da oggi su Netflix con i 6 nuovi episodi della seconda stagione. Ecco le giovani studentesse nel trailer.
Le adolescenti di Derry Girls tornano su Netflix con la seconda stagione, ecco il trailer
Derry Girls arriva su Netflix con la sua seconda stagione, i nuovi episodi sono adesso disponibili sulla piattaforma di streaming.
La sitcom irlandese prodotta da Channel 4 si presenta con i suoi nuovi episodi nel trailer rilasciato da Netflix in occasione dell’uscita. La serie è ambientata nella cittadina di Derry in irlanda negli anni 90 del conflitto irlandese e ruota intorno alle giovani Erin, sua cugina Orla, Carla e Michelle durante gli anni del liceo in un istituto cattolico femminile. La serie composta finora di due stagioni di 6 episodi ciascuna vede nel cast principale Saoirse-Monica Jackson, Louisa Harland, Nicola Coughlan e Jamie Lee O’Donnell.
Derry Girls è stato rinnovato per una seconda stagione poco dopo la messa in onda della prima visto lo straordinario successo che ha signifato immediatamente per Channel 4 dopo Father Ted.
Ecco il trailer che anticipa le loro nuove improbabili avventure che ben si addicono al periodo storico e alle forti personalità dell’eterogeneo gruppo di studentesse: