Des – nel teaser trailer David Tennant è il serial killer Dennis Nilsen
David Tennant è decisamente agghiacciante nel ruolo del serial killer Dennis Nilsen nel primo trailer di Des, una nuova serie thriller che arriverà su ITV a settembre.
La serie Des è basata sul libro Killing for Company: The Case of the Muswell Hill Killer Dennis Nilsen
David Tennant è decisamente agghiacciante nel ruolo del serial killer Dennis Nilsen nel primo trailer di Des, una nuova serie thriller che arriverà su ITV a settembre. Dennis Nilsen è stato un serial killer scozzese e necrofilo che ha ucciso almeno dodici giovani ragazzi tra il 1978 e il 1983 a Londra. È morto in prigione il 12 maggio 2018.
La serie limitata e divisa in tre parti è basata sul libro Killing for Company: The Case of the Muswell Hill Killer Dennis Nilsen. È stata scritta da Luke Neal e diretta da Lewis Arnold. Al fianco di David Tennant, troveremo Daniel Mays (Line of Duty) che interpreta il poliziotto che si occupa del caso, e Jason Watkins (The Crown) che veste i panni dell’autore della biografia sul serial killer.
Brand new true crime drama #Des, starring David Tennant, @DanielMays9 and @Jason__Watkins.
Coming this September to @ITV and @ITVHub. #AllNewITV pic.twitter.com/HrqeUyGm2p
— ITV (@ITV) August 23, 2020
David Tennant è principalmente conosciuto per il ruolo nella serie di fantascienza Doctor Who e in Broadchurch. Più recentemente lo abbiamo visto accanto a Michael Sheen in Good Omens su Prime Video.