Designated Survivor 3 – Kiefer Sutherland riassume le precedenti stagioni
La terza stagione di Designated Survivor arriva su Netflix il 7 giugno. Ecco il riassunto di Kiefer Sutherland delle prime due stagioni.
Designated Survivor, dopo essere stato cancellato dalla ABC, arriva su Netflix con una terza stagione
Il dramma politico con Kiefer Sutherland è stato cancellato dalla ABC a maggio, ma lo spettacolo continuerà con il gigante dello streaming Netflix! Neal Baer si è unito a Designated Survivor come showrunner per la terza stagione, che consisterà in 10 episodi. La serie è stata cancellata dall’emittente in parte a causa di un potenziale aumento significativo dei costi di produzione nella terza stagione e per un calo nelle valutazioni.
Nella nuova stagione della serie il presidente Kirkman (Sutherland) affronterà una campagna politica. Cosa ci vuole per diventare un leader? Quale prezzo sarà disposto a pagare? Questa stagione esplorerà il mondo odierno di campagne, tattiche diffamatorie, dibattiti, finanziamenti per le campagne e notizie false. “Sono entusiasta di avere l’opportunità di interpretare il presidente Kirkman per la terza stagione di Designated Survivor con Netflix, eOne e Neal Baer” – ha affermato Sutherland – “Credo che questo spostamento ci consentirà di continuare a scavare a fondo nelle trame e nelle questioni riguardanti l’elettorato americano che prima non era possibile affrontare.”
Insieme a Bear e al creatore della serie Marc Guggenheim, Mark Gordon, Sutherland, Suzan Bymel, Simon Kinberg, Aditya Sood e Peter Noah lavoreranno come produttori esecutivi. La terza stagione di Designated Survivor arriva su Netflix il 7 giugno. Per chi si fosse perso le prime due, ecco il riassunto: