Designated Survivor – Stagione 3: ecco il trailer italiano della serie Netflix
Date un'occhiata al trailer italiano ufficiale della terza stagione di Designated Survivor, disponibile dal 7 giugno su Netflix.
È stato rilasciato il trailer italiano ufficiale della terza stagione di Designated Survivor
Solo qualche giorno fa, Netflix aveva rilasciato il trailer ufficiale della stagione 3 di Designated Survivor e, adesso, è arrivata la rispettiva versione italiana. La nuova stagione della serie, giunge dopo che lo show è stato cancellato da ABC e poi ordinato nuovamente dal colosso streaming.
La serie, con protagonista Kiefer Sutherland, era stata cancellata dall’emittente in parte a causa di un potenziale aumento significativo dei costi di produzione e per un calo nelle valutazioni.
Designated Survivor: la serie approda su Netflix per la stagione 3
Neal Baer sarà lo showrunner dei nuovi episodi della terza stagione, che sarà composta da 10 puntate in totale. Insieme a Bear e al creatore della serie Marc Guggenheim, Mark Gordon, Sutherland, Suzan Bymel, Simon Kinberg, Aditya Sood e Peter Noah sono i produttori esecutivi. La terza stagione del dramma politico arriva su Netflix il 7 giugno.
Di seguito potete trovare la trama e il trailer italiano della terza stagione:
Nella nuova stagione della serie il presidente Kirkman (Sutherland) affronterà una campagna politica. Cosa ci vuole per diventare un leader? Quale prezzo sarà disposto a pagare? Questa stagione esplorerà il mondo odierno di campagne, tattiche diffamatorie, dibattiti, finanziamenti per le campagne e notizie false.