Devilman: Crybaby – nuovo teaser della serie anime di Netflix
Netflix Japan ha pubblicato il primo teaser della violentissima serie anime Devilman: Crybaby, disponibile sul servizio streaming dal 9 gennaio
Netflix ha davvero intenzione di mantenere tutte le sue promesse fatte per il 2018. Tra queste c’era soprattutto una crescita esponenziale dei contenuti anime. L’anno prossimo, la compagnia ha in programma di scatenare una serie di titoli anime originali sui fan e il suo ultimo teaser pubblicato per Devilman: Crybaby offre al pubblico ogni motivo per entusiasmarsi.
Su Youtube, Netflix Japan ha rilasciato il suo ultimo teaser per la serie anime Devilman: Crybaby. Lo show, che dovrebbe uscire il 9 gennaio, sembra più oscuro che mai in questo promo di 30 secondi. La clip qui sopra presenta una backtrack elettronica distorta con urli e grida. Immerso nel rosso e nel nero, il promo mette in risalto le inquietanti immagini dell’anime e offre anche, per ciascuno dei suoi personaggi principali, una breve panoramica.
Naturalmente, il teaser è pieno di ogni tipo di malevolo Yokai. Il franchise è noto per i suoi mostri seriamente infernali e sembra che Netflix abbia approfondito le sue ricerche per portare sullo schermo un prodotto davvero diabolico. La presenza del supervisore dell’animazione Masaaki Yuasa ha esaltato i fan e, senza ombra di dubbio, avevano ragione ad essere entusiasti.
Devilman: Crybaby sarà presentato sul servizio streaming il 9 gennaio e verrà pubblicato per dieci episodi. La serie sarà disponibile in 190 paesi, doppiato in sette lingue diverse e sottotitolato in 23. La serie commemora anche il 50° anniversario di Go Nagai come autore di manga.
Per coloro che non hanno familiarità con Devilman: Crybaby, creato per la prima volta da Go Nagai, la serie segue Akira Fudo, un giovane studente ambizioso, dedito alla violenza. Quando Yokai, che era stato bandito da Dio in una dimensione alternativa, ha iniziato ad attraversare il regno umano, Akira si fonde con il Demone Amon e diventa Devilman. Immediatamente realizza di aver il controllo di poteri che non sono gestibili come credeva. Non solo Akira dovrà combattere altri demoni, ma dovrà combattere anche contro se stesso.