Diablero: il trailer della serie originale Netflix è online
Netflix ha appena rilasciato il trailer della sua nuova serie originale a tema soprannaturale, in onda dal 21 dicembre prossimo.
Netflix ha un’altra serie originale in arrivo da proporre ai suoi utenti: si intitola Diablero ed è un prodotto televisivo realizzato a Città del Messico
Dopo La Casa di Carta, serie spagnola, ecco Diablero, un serial drama che Netflix ha acquistato in Sudamerica che è una sorta di horror/fantasy. Questa serie tv è tratta dal romanzo il cui titolo originale è Diablo, o meglio El Diablo Me Obligò, scritto da F.G. Haghenbeck.
Nel libro si raconta la storia di un cacciatore di demoni e ad emergere è, come spesso accade, il lato più oscuro dell’animo umano. Diablo è stato tradotto in quattordici lingue in tutto il mondo. Tra i personaggi presenti nella serie c’è anche un sacerdote che improvvisamente si vede coinvolto in vicende che prevedono la reale manifestazione di esseri soprannaturali. Tra i punti salienti della trama vedremo poi l’esistenza di un vero e proprio mercato nero delle creature soprannaturali, un posto in cui questi esseri vengono comprati e venduti in base alle loro peculiarità.
Nel cast di Diablero ci sono, tra gli altri, Fatima Molina, Christopher Von Uckermann, Horacio Garcia Rojas, Giselle Kuri e Quetzalli Cortés. Della serie Netflix ci racconta che:
Gli angeli se ne sono andati, il male è arrivato a Città del Messico ei suoi cittadini sono diventati vulnerabili ai demoni. Ora chi li salverà? Diablero, il male arriverà su Netflix il 21 dicembre.