Diablero: il trailer della serie tv horror Netflix
Dicembre non sarà solo un periodo dedicato ai film natalizi.
Il 21 dicembre uscirà su Netflix Diablero, una serie horror messicana tratta da un romanzo dedicato a demoni e cacciatori di mostri
Dicembre è un periodo che, per ovvie ragioni, Netflix vuole dedicare alle uscite natalizie (tanto da aver fortemente puntato su film natalizi originali da lanciare proprio in quel periodo e durante il mese di novembre). Ma anche un periodo così tematico non può trascurare altri tipi di proposte.
Per questo motivo il 21 dicembre uscirà sulla piattaforma streaming anche Diablero, nuova serie televisiva a tema horror, prodotta e girata in Messico. La serie è tratta dal libro di Francisco Haghenbeck intitolata El Diablo me obligó. Il trailer è ora disponibile online.
Il telefilm racconta la storia di un prete, chiamato Ramiro Ventura, il quale cercherà di aiutare un cacciatore di demoni (o diablero), il cui nome è Elvis Infante. Con l’aiuto di Nancy Gama, la quale sarebbe una vera e propria supereoina, il trio di personaggi principali lotterà contro svariati demoni e mostri in battaglie fondamentali per salvare le sorti dell’umanità.
A scrivere il telefilm sono stati: Pablo Tebar, Verónica Marza, Gibrán Portela, José Rodríguez, Luis Gamboa. Mentre a girarlo è stato José Manuel Cravioto.
Il cast di Diablero prevede la presenza di: Christopher von Uckermann, Giselle Kuri, Horacio García Rojas, Dolores Heredia, Humberto Busto, Flavio Medina, e Quetzalli Cortés.
A produrre la serie invece sono stati Pedro Uriol e Juan Gordon.