Disincanto: trailer della nuova serie animata di Matt Groening per Netflix

Un principessa che beve birra, un folletto e un demone all'avventura nel nuovo trailer di Disincanto, la nuova serie tv di Matt Groening

Ecco il trailer completo di Disincanto, la nuova serie animata di Matt Groening in onda su Netflix dal 17 agosto

Dimentichiamoci di Meghan Markle e del Principe Harry: il matrimonio reale più importante era quello della principessa Bean con il principe di Bentwood. Ma le cose non sono finite altrettanto bene: lei lo molla all’altare e lui rimane impalato (letteralmente) su un trono di spade. Ecco il nuovo trailer di Disincanto, la prossima serie Netflix del creatore di Simpson e Futurama, Matt Groening. Ecco la logline per il cartone da 10 episodi, che verrà lanciato il mese prossimo:

Gli spettatori verranno portati via nel regno fatiscente medievale di Dreamland, dove seguiranno le disavventure della giovane principessa Bean (Abbi Jacobson), il suo esuberante compagno Elfo (Nat Faxon) e il suo demone personale Luci (Eric Andre). Lungo la strada, il terzetto incontrerà orchi, spiriti, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.


A farci immaginare il tono del cartone ci pensa una delle frasi più memorabili di Luci dal trailer: “Voglio sbarazzarmi di tutte le malattie che affliggono l’umanità – e sostituirle con peggiori”. E una di Bean: “Non c’è un punto nella vita di tutti nel quale hanno bisogno di andare e capire chi sono davvero?”. Stacco su di lei, completamente sporca di sangue mentre brandisce una mannaia: “Sono un buon macellaio!”. “Questo è un negozio di animali”.

Il cast vocale comprende anche John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Matt Berry, Jeny Batten, Rich Fulcher, Noel Fielding e Lucy Montgomery. Josh Weinstein è lo showrunner.

Disincanto verrà inserito nel servizio streaming il prossimo 17 agosto. Potete vedere il trailer della nuova serie Netflix qui sopra.