Doctor Climax: trama, trailer e cast della serie thailandese Netflix sul sesso negli anni ’70
Dalla lontana Asia arriva una nuova serie televisiva con tutto il potenziale per regalare ore di divertimento.
Scritta e diretta da Lek Kongdej Jaturanrasamee, la nuova serie comica-drammatica originale thailandese Doctor Climax sbarca su Netflix. Disponibile in tutti gli oltre 190 Paesi coperti dalla piattaforma streaming, racconta il modo di concepire la sessualità negli anni Settanta. Scandiranno gli episodi tante scene divertenti, capaci di strappare un sorriso, ma anche di invitare alla riflessione sull’evoluzione sociale. Senza perdere ulteriore tempo, andiamo a scoprire insieme la trama, senza incorrere in spoiler, il trailer ufficiale pubblicato a ridosso dell’uscita e il cast principale, con i rispettivi personaggi portati in scena.
La trama, il trailer e il cast di Doctor Climax
La vita non è sempre come te l’aspetti. Quand’era un semplice ragazzino, Nat agognava a una carriera brillante di romanziere, ma, una volta raggiunta l’età adulta, tutto è cambiato. Oggi di professione fa il dermatologo venereologo, curatore per hobby della rubrica The Climax Question, dove risponde ai quesiti più pruriginosi legati al sesso. La sua apertura mentale, notevole soprattutto in rapporto all’epoca, gli vale i consensi di un vastissimo pubblico. Che sa di potergli chiedere qualunque cosa, anche e soprattutto gli argomenti tabù altrove.
A un certo punto, però, Nat conosce Linda, assistente della casa editrice per cui collabora. Tra i due verrà a formarsi un legame molto stretto: basta uno scambio di sguardi e l’uno riesce a capire i pensieri dell’altra. Ma c’è un problema: lui è già sposato e la dolce intesa riesce ad andare a rotoli, insieme allo status ottenuto dall’unione. Di seguito, condividiamo il trailer ufficiale di Doctor Climax:
Il protagonista di Doctor Climax è Ter Chantavit Dhanasevi, nei panni di Nat. Completano la squadra degli attori: Goy Arachaporn Pokinpakorn (Linda), Praew Chermawee Suwanpanuchoke (Tukta),
Ton Tonhon Tantivejakul (Permphon), Tob Chaiwat Thongsaeng (Thongthian).
Leggi anche Supacell: trailer e data d’uscita della nuova serie Netflix con al centro un gruppo di supereroi