Doctor Odyssey, il medical drama con Joshua Jackson arriva su Disney+: trailer e data d’uscita

Su Disney+ sta per arrivare un nuovo medical drama ambientato su una nave da crociera: ecco il trailer e la data d'uscita di Doctor Odyssey!

Disney+ ha annunciato la data d’uscita di Doctor Odyssey, medical drama con protagonista l’ex star di Dawson’s Creek Joshua Jackson e prodotto e ideato dal creatore di 9-1-1 e American Horror Story Ryan Murphy, reduce dal successo della miniserie Netflix MONSTERS: La storia di Lyle ed Erik Menendez. Lo show, che ha già debuttato negli Stati Uniti lo scorso 26 settembre, debutterà sulla piattaforma il prossimo 28 novembre in esclusiva.

La trama e il trailer ufficiale di Doctor Odyssey

Max (Joshua Jackson) è il nuovo medico di bordo di una nave da crociera di lusso dove il personale lavora molto e si diverte ancora di più. Max e la sua piccola ma preparata équipe si trovano a dover fronteggiare emergenze mediche singolari e a doversi confrontare l’uno con l’altro, a chilometri di distanza dalla costa.

Doctor Odyssey vede nel cast anch anche Don Johnson (Miami Vice), Phillipa Soo (Dopesick) e Sean Teale (Reign). Tra le guest star, Shania Twain, John Stamos, Gina Gershon, Kelsea Ballerini, Chord Overstreet, Cheyenne Jackson, Laura Harrier, Stephanie Suganami e Justin Jedlica. La serie, prodotta da 20th Television in associazione con Ryan Murphy Television, è scritta e prodotta da Ryan Murphy, Jon Robin Baitz e Joe Baken. Joshua Jackson e Don Johnson sono i produttori esecutivi, mentre Paris Barclay dirige ed è executive producer. Anche Eric Paquette, Alexis Martin Woodall, Eric Kovtun, Scott Robertson e Nissa Diederich sono produttori esecutivi.