Doctor Who – Stagione 12: il nuovo trailer annuncia la data d’inizio
La stagione 12 di Doctor Who tornerà il prossimo 1° gennaio. Nei nuovi episodi, a dare volto al Tredicesimo Dottore, ritroveremo Jodie Whittaker!
Il nuovo trailer della dodicesima stagione di Doctor Who annuncia ufficialmente la data d’inizio delle avventure del Tredicesimo Dottore
Il dottore sta tornando. E lo farà in un giorno molto speciale. A distanza di pochi giorni dal primo trailer ufficiale, la BBC nelle ultime ore ne ha rilasciato un secondo per annunciare ufficialmente la data di parte della nuova stagione. La dodicesima stagione di Doctor Who partirà infatti il prossimo 1° gennaio, giorno di Capodanno. La nuova stagione, che vede come protagonista per il secondo anno Jodie Whittaker, debutterà con un episodio in due parti, intitolato Spyfall, pieno zeppo di avventura in cui il Tredicesimo Dottore si ritroverà a chiedere nuovamente l’aiuto dei suoi amici fidati Ryan, Jasmin e Graham.
Nella dodicesima stagione di Doctor Who sono state annunciate diverse guest star da Goran Višnjić (ER, Timeless) a Stephen Fry (The Hitchhiker’s Guide to the Galaxy, A Bit of Fry and Laurie), da Sir Lenny Henry CBE (Broadchurch, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban) a Robert Glenister (Paranoid, Law and Order: UK). A guidare la serie nuovamente, lo showrunner Chris Chibnall. La nuova stagione sarà composta da dieci episodio più uno special.
Ecco il nuovo trailer della dodicesima stagione di Doctor Who: